L'EMAIL MARKETING CON NEVS
SEMPLICE, SICURO, CLOUD.

Integrazioni al software di email marketing

Cliente dopo cliente, anno dopo anno, abbiamo ricercato sempre nuove idee per migliorare i risultati dell'email marketing, e implementato funzionalità automatiche per far risparmiare tempo e ottenere risultati che senza non si potrebbero ottenere.
Tutte le API sono integrabili alle soluzioni flat e cloud.

Web service utenti



Anagrafica e follow up commerciale

Attraverso le API sarà possibile sincronizzare il database utenti di sistemi gestionali interni all'azienda con il software Nevs così da poter avere un database sempre aggiornato e integrare anche le informazioni al customer care, come ad esempio l'esattezza dell'indirizzo email o l'interesse ad un argomento.

Web service per i contenuti



Comunica ciò che hai già prodotto

Attraverso applicazioni fatte ad hoc (e fatte parlare con Nevs attraverso le API) sarà possibile preparare la newsletter senza dover lavorare sull'editor di testo ma semplicemente selezionando informazioni da altri sistemi (ad esempio il proprio sito web), aggiungendo contenuti e poi decidendo le informazioni dell'invio: in automatico la nostra mail verrà integrata nella grafica e spedita.

Integrazione con software di analisi



Per il tuo ecommerce!

Nevs ti permette di inviare email automatiche: attraverso l'integrazione con software tipo google analytics sarà possibile associare l'invio di email specifiche ad utenti che hanno fatto una certa azione o visitato una serie di pagine sul tuo sito web.
Non ci sono più scuse per chi abbandona il carrello o visita tante volte una stessa pagina!

Business intelligence



Analizziamo ed integriamo!

Nevs ti permette anche di organizzare una serie di web services per migliorare la conoscenza del target.
Ad esempio rispetto ad alcuni parametri (tempo dall'ultimo acquisto, tempo medio di vita di quel prodotto, settori a cui è storicamente interessato) ed azioni fatte dagli utenti (aperture, link cliccati) si potranno mandare messaggi automatici al reparto commerciale o all'agente di riferimento programmando task veri e propri.